Scanner di telecamere spia
Se siamo preoccupati per la nostra privacy e intimità, utilizzando le funzioni di Spy Camera Detector Pro APK possiamo toglierci qualsiasi dubbio. Si serve del sensore magnetico del nostro dispositivo per controllare l'intensità delle radiazioni.
Quelle emesse da apparati elettronici o telecamere spia o nascoste, che possono registrarci senza che ce ne accorgiamo. Lo scanner scansiona l'ambiente che ci circonda entro un determinato raggio per rilevare i punti di connessione verdi (sicuri) o rossi (sospetti).
Analizza dispositivi Bluetooth e reti Wi-Fi
Una seconda funzione di Spy Camera Detector Pro è quella di trovare dispositivi vicini connessi via Bluetooth. Se qualcuno risulta essere un dispositivo di registrazione, possiamo scoprirlo facilmente.
E una terza possibilità dell'app ci aiuta a testare la velocità di una rete Wi-Fi. Quella a cui siamo connessi. Può fornirci i dati di upload e download. Tuttavia, nel test che abbiamo effettuato, ha riportato costantemente errori.
Nella cronologia è possibile consultare le scansioni che abbiamo effettuato, con i dettagli di data e ora.
Prima di scaricare Spy Camera Detector Pro gratis, tieni presente il suo grosso inconveniente. E cioè che dovrai pagare un abbonamento per accedere alle informazioni dettagliate delle telecamere sospette, dei dispositivi Bluetooth e dei test di velocità. I prezzi sono diversi: 3 euro a settimana, 10 al mese o 21 a trimestre.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto